Inaugurata a Lendinara “La nostra casa”

La nostra Associazione Albachiara, era presente Sabato 06/10 all’inaugurazione a Lendinara della nuova struttura “La nostra casa”. Il complesso accoglierà sei disabili adulti che avranno a disposizione monolocali pienamente attrezzati con il massimo confort.  A presenziare all’inaugurazione c’era la neo presidente della Casa Albergo, Tosca Sambinello assieme all’ex presidente Renzo Smolari, il sindaco di Lendinara Luigi Viaro che ha ricordato l’importanza dell’attenzione alla persona nella comunità lendinarese. Erano presenti anche Antonio Bombonato, presidente del Comitato dei sindaci dell’Ulss 5, Roberto Volpe, presidente dell’associazione veneta Uripa -Unione regionale istituti e istituzioni per anziani, il direttore sanitario dell’Ulss 5 Edgardo Contato e Giuseppe Toffoli, vicepresidente della Fondazione Cariparo, che ha finanziato il progetto. Era presente all’evento anche Simona Atzori ballerina e artista italiana nata priva degli arti superiori, che ha tenuto un incontro motivazionale raccontando la sua storia, terminato con il taglio del nastro della casa.

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento